Stampa questa pagina
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
Via Tuscania 13
Roma - Roma
Contatti
Tel. 0668588494
Email: info@case-immobiliare.com
Vendita - Elegante immobile Via del Podismo - Cod. Elegante immobile Via del Podismo
245 m²    |    € 990.000
Roma (Roma)   Località: Vigna Stelluti, Farnesina, Ponte Milvio - via del podismo

200,00 €
Appartamento G - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 245m²
Da Ristrutturare Centralizzato -----
 
7 4 3
310
 

La CaSe immobiliare propone in vendita , nella prestigiosa zona di Vigna Clara esattamente in via del Podismo, una strada privata con sbarra di accesso, elegante e spazioso appartamento unico nel suo genere con grande giardino privato. Questo appartamento di 230 mq disposto su due livelli, è accompagnato da un magnifico giardino privato di 310 mq, una vera rarità nella zona, ideale per momenti di relax o per godersi il verde in piena privacy.
L'immobile si presenta da ristrutturare, ma offre ampie possibilità di trasformazione ed eventualmente divisione dello stesso in due unità abitative; gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti, si prestano a creare una casa su misura, perfetta per soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità. Ad oggi è così diviso: ampio ingresso , salone doppio di rappresentanza contornato da vetrate con uscita sul giardino, sala da pranzo, una camera padronale, ulteriori camere e doppi servizi; il piano inferiore collegato da scala interna offre ulteriore salone doppio che può essere adibito a sala cinema, camere e bagno. Completa la proprietà un Box auto di 26 mq, ed una cantina.
La posizione è eccellente: a pochi passi da negozi, scuole, e servizi essenziali, con ottimi collegamenti per il centro città e le zone limitrofe.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per info e appuntamento contattare il; . La nostra agenzia CaSe immobiliare in via Tuscania 13, zona Flaminia/Fleming, è a vs disposizione per assistervi nella VENDITA AFFITTO di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: VALUTAZIONE GRATUITA - COMPRAVENDITE - LOCAZIONE - REGISTRAZIONE CONTRATTI E PRELIMINARI - APE (certificazione energetica) - CONSULENZA NOTARILE, LEGALE e TECNICA


Elegante immobile Via del Podismo
Roma (RM)
Provincia: Roma
Comune: Roma
Località: Vigna Stelluti, Farnesina, Ponte Milvio
CAP: 00199